CCIAA Lecce - Voucher in tema di alternanza scuola-lavoro - Greco e Partners - Commercialisti Lecce
819
post-template-default,single,single-post,postid-819,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.0.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

CCIAA Lecce – Voucher in tema di alternanza scuola-lavoro

Alternanza scuola-lavoro voucher imprese Lecce

CCIAA Lecce – Voucher in tema di alternanza scuola-lavoro

La CCIAA di Lecce ha pubblicato un bando per la concessione di voucher alle imprese in tema di alternanza scuola-lavoro, stanziando somme per complessivi euro 72.000.

Cosa finanzia il voucher

Gli interventi ammessi a finanziamento, destinati alle imprese aventi sede legale o operativa in provincia di Lecce, devono esser riconducibili a percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro realizzati dal 22.05.2017 e fino all’11.12.2017 (per una durata non inferiore a 60 ore).

Requisiti

Perchè le domande siano ritenute ammissibili, è necessario che l’impresa richiedente sia in regola con il pagamento del diritto annuale dovuto per le annualità 2015-2016-2017.

Modalità di presentazione della domada

Le richieste di voucher devono essere trasmesse in modalità telematica tramite il portale Web Telemaco. È necessario apporre la firma digitale sulla domanda generata dal sistema informatico. Con successiva nota tecnica, pubblicata sul sito www.le.camcom.gov.it, verranno fornite le istruzioni per la compilazione e l’inoltro della domanda.

Modalità di erogazione del voucher

Il contributo, previa attività istruttoria da parte della CCIAA di Lecce, sarà erogato a fondo perduto in misura pari ad € 600,00 per studente ospitato e ad € 800,00 per studente con disabilità.

 

Lo studio Greco&Partners fornisce consulenza ed assistenza per la richiesta e la rendicontazione del voucher in tema di alternanza scuola-lavoro: per maggiori informazioni o per approfondimenti al riguardo, contattaci.